Got it!

This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website More info

CENTRO ESTETICO MASSAGGI TORINO

CENTRO ESTETICO BENESSERE MASSAGGI TORINO
Si riceve solo su appuntamento telefonando dalle 9 alle 11 e dalle 16 alle 20 allo 011/7498586

❚❚

Massaggi e trattamenti circolatori


Per migliorare la circolazione di ritorno affidati ad un centro massaggi specializzato aperto a Torino dalla primavera del 2011.
Come già espresso esso agisce sulla circolazione sanguigna,prevalentemente su quella venosa.
La circolazione venosa possiamo ditinguerla in piccola circolazione(dal cuore ai polmoni) e grande circolazione:parte dal cuore arriva alla periferia e torna al cuore.Quando la circolazione arriva alla pianta del piede(definita secondo cuore),per effetto della camminata detta spugna plantare,il sangue riceve una spinta verso il cuore.
L'obbiettivo del massaggio è di facilitare la circolazione di ritorno con una spinta graduata,ossigenando i tessuti , favorire il flusso sanguigno , il lettino ad acqua amplifica la manualità dell'operatore agendo a sua volta da attrezzo massaggiante
La manualitÓ prevista si basa fondamentalmente su tre principi:
-SFIORAMENTI:per richiamare la circolazione in maniera delicata,rilassare i muscoli e la mente portando il cliente a una condizione di serenitÓ.
-INPASTAMENTI:stimolano in maniera sensibile la circolazione dell'apparato muscolare trattato , in questo caso la manualità può essere più o meno decisa.
-FRIZIONE:simile agli sfioramenti,con la differenza che l'operatore interviene con maggiore energia per drenare i tessuti muscolari.
-PERCUSSIONE:migliorano il tono della pelle ,favoriscono la vasodilatazione.
Il trattamento dura circa un ora,viene eseguito su lettino ad acqua termoregolabile(fresco in estate caldo in inverno).
Pu˛ essere eseguito con olio (mandorle,germe di grano,cocco ,argan) o con creme specifiche a seconda del caso.
L'operatore Enrico Sangermano ha frequentato un corso formativo di tecniche di massaggio circolatorio presso l'istituto SEM di Torino nell'anno 1999 e maturato esperienze presso varie attivitÓ associative.
Questo tipo di massaggio è particolarmente indicato per i vari tipi di cellulite. Interessante l'offerta , prezzi concorrenziali rispetto ad altri centri massaggi presenti in torino ,
- 45 minuti 15 euro
- 60 minuti 20 euro
Valida per il primo trattamento non sarà difficile trovare un accordo conveniente qualora il cliente volesse proseguire, non è da escludere che possano essere proposti trattamenti di supporto(pressoterapia,fanghi ,tape ecc) a seconda del caso.

Si riceve solo su appuntamento telefonando allo 011/7498586 dalle 9 alle 11 e dalle 16 alle 20.parita iva 10466900015 partner www.proggettoenrico.com
Raggiungibile con metropolitana stazione rivoli bus 2 13 65 55 facilità di parcheggio no zona blu.mail:enricotanticapelli@libero.it


centro estetico IN BUONE MANI corso Lecce 38 Torino tel 011/7498586 partita iva:10466900015

Copyright © 2013 In buone mani. Tutti i diritti riservati.


Visualizzazione ingrandita della mappa